Salzkammergut Trophy

La Salkammergut Trophy,che si svolge Bad Goisern in Austria è un altro di quegli eventi a cui gli amanti della mountaibike non possono mancare,almeno una volta nella vita bisogna correrla o affrontarla in uno dei vari percorsi possibili.
Da ormai 19 anni nella regione del Salzkammergut, splendida zona dei laghi salisburghesi, si può partecipare alla mitica Salzkammergut Trophy, il più grande evento di MTB dell’Austria.Ogni anno oltre 5000 biker provenienti da 42 diverse nazionigareggiano su una delle 7 distanze (tra 22 km e 211km) proposte dall´organizzazione. Il percorso Extreme,è una gara durissima sulla distanza di 211 km con un dislivello di oltre 7.000 metri da fare in un unica giornata! Da quest´annno la Salzkammergut Trophy si presenta con un´innovativa E-Bike Trophy sulla 36km per biker con la pedalata assistita e campionato Europeo per Master UEC (MTB Marathon) che si terrà sulla 119km in questo ambito.Il percorso è veramente durissimo le salite sono durissime,pur non arrivando a quote oltre i 200 mt.
La salzkamergut Trophy è una grande festa della MTB,con una grande area expo, un Film-Festival e la Junior Trophy.Tra le particolarità da non perdere è la spettacolare Downhill con il Monociclo.


GUARDA I SEGMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *